A due settimane delle nozze brutte notizie per Sofia Vergara

Non c'è pace per la neo sposa Sofia Vergara

Per una donna che sta per incoronare il suo sogno d'amore con l'uomo che ama, quale può essere il più grande desiderio? La tranquillità di godersi i preparativi! Peccato che Sofia Vergara non possa dire lo stesso.

Dopo la pioggia di critiche che l'hanno colpita dopo una foto pubblicata su Instagram ( QUI l'approfondimento) e voci che l'hanno accusata di esser stata vittima delle violenze di Bill Cosby ( QUI l'approfondimento), altre notizie la turbano.

Mancano solo due settimane al matrimonio di Sofia Vergara e Joe Manganiello, ma la felicità della sposa è attualmente ostacolata da una questione legale intrapresa precedentemente contro il suo ex compagno.

Nick Loeb è finito in tribunale perchè lui aveva gli embrioni congelati e Sofia Vergara gli chiese di distruggerli. Per lui questa richiesta fu inammissibile e da processo legale!

Gli avvocati colombiani presentarono una proposta per chiedere a Loeb di annullare il tutto, ma il tribunale lo scorso venerdì ha negato la sua richiesta per la seconda volta. Questo significa che i due dovranno affrontarsi in tribunale faccia a faccia per decidere ciò che è giusto e ciò che non lo è.

Passare attraverso una situazione come questa è sgradevole per chiunque, ma è innegabile che per una donna il cui matrimonio sta per prendere sposarsi è una delle peggiori notizie che si possano ricevere.