Il matrimonio tra Sofia Vergara e Joe Manganiello ormai è sempre più vicino, per l'esattezza la data prevista per il fatidico sì è il 22 novembre ed avverrà a Miami.
Solo la scorsa settimana l'attrice è stata fortemente criticata per un post pubblicato sul suo profilo Instagram, poichè la sua voglia di scherzare è stata fraintesa ( QUI l'approfondimento).
Come se non bastasse negli ultimi giorni, la sua tranquillità e i preparativi delle nozze sono stati turbati da un pettegolezzo: secondo quanto riportato da Gossipblog.it il programma radiofonico En Candela ha messo in giro la voce secondo cui l'attrice colombiana sarebbe stata molestata da Bill Cosby e l'ha fatto con un tweet.
Perchè tra le vittime di Bill Cosby ci sarebbe proprio Sofia Vergara? Nel 2003 parteciparono insieme in un talk show e sul web esiste un video in cui i due si scambiano alcune battute ma un pò "compromettenti".
Pensare che qualche settimana fa uscirono in copertina del New York Magazine le 35 accusatrici di Bill Cosby ( QUI l'articolo completo).
Sofia Vergara non ha potuto fare a meno di commentare su Twitter la faccenda nonappena ne è venuta a conoscenza:
"Rispettate le persone: smettetela di invetare sciocchezze".
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV