Alessandro Borghese Kitchen Sound, la nuova stagione a tutti rolls

Da lunedì 17 settembre ogni giorno all'ora di pranzo, Alessandro Borghese Kitchen Sound porta in tavola su Sky Uno ricette sfiziose e molto altro…

Alessandro Borghese non  si ferma mai. Da lunedì 17 settembre all'ora di pranzo su Sky Uno, va in onda la stagione 2018 di Alessandro Borghese Kitchen Sound, il programma culinario-musicale curato da uno degli chef tra i più innovativi (e presenzialisti) d'Italia. Ogni giorno, per 20 puntate, chef Borghese presenta a ritmo di musica ricette sfiziose e piatti succulenti e ne spiega ingredienti e preparazione. Il tema di questa stagione sono rolls e involtini.

Alessandro Borghese Kitchen Sound, rap a prova di rolls

Registrati all'interno di MN LAB (gli spazi inaugurati dall'agenzia di comunicazione e ufficio stampa milanese in un'ex cartiera di via Vannucci), i nuovi episodi della videoenciclopedia griffata Alessandro Borghese saranno il consueto mix di ricette classiche e contemporanee. Si andrà dalla carne (i salada rolls con carciofi, taleggio e olive nere) al pesce (il cannellone gratinato con astice, bieta, besciamella e pancetta) passando per un cavallo di battaglia dello chef come il brisè roll con risolatte alle more. Il tutto condito da una spettacolare colonna sonora a base di rock, soul, funk, blues o rap, con un brano che riassume il piatto del giorno presentato. Una vera e propria playlist con la quale sorprendere famigliari e ospiti: ecco un piccolo antipasto, presentato su Twitter da Sky Uno.

Alessandro Borghese Kitchen Sound: menu completo il sabato

Kitchen Sound  non è solo un programma televisivo, ma è un progetto di comunicazione integrata: oltre che su Sky Uno, le ricette sono raccolta in un menù completo in onda il sabato e disponibile (per gli abbonati Sky con decoder connesso a Internet) su Sky On Demand. Una settimana dopo la messa in onda sulla pay tv, la trasmissione sarà visibile online nella sezione video di Corriere.it, Rds.it e Mixerplanet.com. La playlist che accompagna la preparazione dei piatti è firmata RDS 100% Grandi Successi.