Alessandro D'Amico ha spiegato, su Instagram, perché ha lasciato Alex Migliorini

Alessandro D'Amico e Alex Migliorini, del trono gay di Uomini e Donne, si sono lasciati. D'Amico spiega il perché

Alessandro D'Amico, ex fidanzato di Alex Migliorini, sul suo profilo Instagram ha deciso di spiegare le motivazioni che l'hanno indotto a lasciare l'ex tronista di Uomini e Donne. Alessandro e Alex si erano, infatti, conosciuti proprio nello studio di Maria De Filippi, durante il trono gay, e alla fine Alex aveva scelto di uscire dal programma con lui. Una storia d'amore che ha appassionato tantissimi fan della coppia che speravano per i due “topini” un epilogo differente da quello toccato a Claudio Sona e Mario Serpa lo scorso anno, anche se i due sono tornati nuovamente insieme. 

Alessandro D'Amico: perché ha lasciato Alex

Negli ultimi giorni, ossia da quando Alex Migliorini ha ammesso pubblicamente  che lui e Alessandro si fossero lasciati, la bacheca di Facebook e di Instagram dell'ex corteggiatore sono state invase da tantissimi messaggi di persone che, spesso, l'hanno anche insultato per la sua decisione. 

In questi giorni mi sono trovato sommerso da critiche basate sulla fine della mia relazione [..] Sono consapevole delle mie colpe, sono pur sempre umano e sono cosciente del fatto che c'è un ragazzo che in questo momento sta soffrendo e che è molto dispiaciuto. [..] Ma non è il solo a star male! [..] Il mio più grande rammarico è stato quello di dire ti amo troppo in fretta, [..] mi sono fatto prendere dalla situazione, dal poterlo avere mio, dal giorno della scelta, dai petali, dal si! [..] Era tutto talmente enfatizzato che 4 giorni dopo la scelta non riuscii a trattenere il ti amo, e fui piacevolmente ricambiato. Da quel giorno mi sono buttato a capofitto in quella relazione in cui ho saltato tutti gli step. 

Alessandro D'Amico, inoltre, ha raccontato di aver bruciato le tappe, di aver lasciato temporaneamente il suo ristorante ad Ibiza e di essersi trasferito in Italia per amore del suo ex fidanzato. I due, infatti, sono andati a convivere quasi subito a Milano. Nelle intenzioni di Alessandro, inoltre, c'era anche la voglia di trascorrere 7 mesi a Ibiza per mandare avanti il suo ristorante e anche in quel frangente avrebbe portato con sé Alex. 

Alessandro D'Amico e i problemi con la famiglia

Alessandro D'Amico, che oggi tutti dipingono come il mostro che ha lasciato Alex Migliorini, attraverso un lungo post pubblicato sulla sua pagina Instagram ha spiegato i motivi che l'hanno portato a prendere la decisione di interrompere la relazione tra i due. Alessandro, inoltre, non ha fatto mistero di non essere mai piaciuto alla famiglia di Alex

[..] Ci rimasi molto male nello scoprire di non essere gradito come il nuovo fidanzato e che la mia presenza non era accetta per un compleanno importante, solo i familiari dissero. Ho odiato vedere lui tra due fuochi, impotente e disorientato