Cuore partenopeo e spirito avventuriero: ecco chi è Alessandro D'Amico uno dei corteggiatori del trono gay di Uomini e Donne, sceso nello studio di canale 5 per cercare di conquistare il cuore del giovanissimo Alex Migliorini. Alessandro D'Amico, originario di Ischia ma che da anni vive in Spagna, è rimasto piacevolmente colpito dal giovanissimo veronese tanto da decidere di corteggiare un ragazzo più piccolo rispetto a lui. Nelle primissime puntate del programma, infatti, Alessandro interrogato da Maria De Filippi ha spiegato che nella sua vita è sempre stato con fidanzati più grandi di lui e che questa cosa l'ha portato ad assumere un atteggiamento quasi protettivo nei confronti di Alex durante la loro prima esterna.
Chi è Alessandro D'Amico
Classe 1989, Alessandro D'Amico è nato a Ischia. Ben presto, però, ha deciso di lasciare la sua isola per volare in Spagna. Proprio all'interno dello studio di Uomini e Donne, infatti, Alessandro interrogato da Maria De Filippi ha spiegato che vive tra Barcellona e Ibiza. Nello specifico, però, Alessandro D'Amico ha spiegato che trascorre l'estate lavorando ad Ibiza e in inverno si trasferisce a Barcellona. Interrogato su un eventuale relazione a distanza, dal momento che Alex Migliorini vive a Verona, Alessandro D'Amico ha ammesso che per lui non è mai stato un problema, ma che anzi ogni settimana prende l'aereo per recarsi a Roma e conoscere il giovane tronista.
Alessandro D'Amico: passioni
Dando una rapidissima occhiata al suo profilo instagram, si nota come Alessandro D'Amico nutre una profonda passione per lo sport. Oltre a fare palestra, infatti, il napoletano pratica anche molto crossfit.
2 curiosità su Alessandro D'Amico
1) Sul suo profilo instagram è seguito da oltre 26 mila followers
2) Alex Migliorini, proprio nelle primissime puntate, ha ammesso di aver avuto la possibilità di vedere alcune foto di Alessandro D'Amico sul suo profilo
Fonte foto: https://www.facebook.com/alessandrodamicofficial/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV