Amici 2017: Carlo Di Francesco pronto ad occupare la cattedra di canto

Arriva un'altra novità nel cast dei professori di Amici 2017. In cattedra, come svela Tv Blog, sta per salire anche Carlo Di Francesco

La nuova e attesissima edizione di Amici comincia a prendere sempre più forma. Dopo le ultime novità che riguardano la cattedra del ballo e che hanno visto l'ingresso nel cast di professori, al posto del ballerino Kledi Kadiu, il famoso coreografo statunitense Bill Goodson che da quest'anno affiancherà quindi il lavoro di Veronica Peparini, Alessandra Celentano e Garrison Rochelle, anche la cattedra del canto si sta preparando ad una vera e propria rivoluzione. Arriva infatti nella scuola del talent show di Maria De Filippi un nuovo componente, lui è Carlo Di Francesco.

Amici 2017: Carlo Di Francesco nuovo Prof di canto

Ancora una volta a svelare in anteprima questa notizia c'ha pensato il sito di Tv.Blog che ha confermato la presenza nel cast dei professori di canto di Amici 2017, del giovane Carlo Di Francesco. Il compagno di Fiorella Mannoia è pronto dunque a sedersi in cattedra al fianco di Rudy Zerbi, Paola Turci e Giusy Ferreri ma le novità di questa diciassettesima edizione del longevo talent show ideato e condotto da Maria De Filippi pare non siano affatto terminate qui. A partire da quest'anno è stata infatti introdotta anche una nuova figura all'interno della scuola per aiutare i giovani allievi durante il loro percorso artistico, si tratta della figura del Preparatore.

Amici 2017: la figura del preparatore

Michele Bravi, Giovanni Caccamo e Annalisa Scarrone tre volti giovani e molto amati della discografia italiana, sono stati scelti per la nuova figura del preparatore introdotta da quest'anno nella scuola di Amici. Il loro ruolo all'interno del programma sarà proprio quello di aiutare i ragazzi a preparare al meglio le loro performance che verranno successivamente giudicate dal cast dei Professori. C'è dunque solo da capire  se con la novità introdotta da quest'anno anche lo stesso ruolo degli insegnanti potrebbe cambiare all'interno della scuola. Al momento intanto proseguono i casting su Real Time per trovare gli allievi che andranno a formare la nuova edizione del talent.

Foto fonte: https://www.facebook.com/carlodifrancescoamici/