Carlo Di Francesco, coach di Amici, è il baby amore di Fiorella Mannoia

Caldo Di Francesco fino a qualche giorno fa era semplicemente uno dei coach di canto di Amici. Da 10 anni è legato sentimentalmente a Fiorella Mannoia

chiudi

Video della settimana: The Great Wall Trailer

Caricamento Player...

Carlo Di Francesco, fino a pochi giorni fa, per molti era semplicemente uno dei coach di canto della scuola di Amici di Maria De Filippi. Ora, invece, Carlo è entrato nella categoria dei “fidanzato di..” dopo che si è diffusa la voce che è proprio lui l'uomo che rende felice Fiorella Mannoia. La bomba non è trapelata da nessun gossip, ma è stata lanciata dalla stessa cantante poco prima di salire sul palco del festival di Sanremo da cui ne è scesa con un meritatissimo secondo posto. A fare scalpore, ovviamente, la grande differenza d'età che c'è tra i due: 26 anni per l'esattezza, visto che la Mannoia ne ha 62 e lui appena 36. Ma il loro amore resiste da ben 10 anni, sinonimo che l'amore non ha tempo e non ha età. Una chicca, però, ve la possiamo svelare: ai fan più accaniti non sarà di certo sfuggito quello status sentimentale, fuorviante, che Carlo aveva sul proprio profilo facebook e che lo voleva “in una relazione complicata”, ma ora si capisce che fosse solo un modo per depistare i più curiosi.  Ma chi è Carlo Di Francesco?

Carlo Di Francesco, tra rugby e musica

Carlo è nato ad Avezzano, in provincia di l'Aquila, ha un fratello gemello di nome Matteo e fin da piccolissimo porta avanti due passioni nettamente distinte tra loro: il rugby, che ha praticato a livello agonistico tanto da essere arrivato in nazionale a soli 13 anni, e la musica che ha scoperto grazie al padre. A 13 anni ha iniziato a studiare chitarra appassionandosi poi anche alle percussioni. Per un periodo ha vissuto a Cuba, specializzandosi in percussioni afro-cubane, e dopo essere tornato in Italia ha cominciato una lunga collaborazione con artisti italiani come Alex Britti, Ornella Vanoni, Eduardo Bennato ed Eugenio Finardi. Attualmente, oltre a essere per il terzo anno di seguito insegnante di canto alla scuola di Amici, è anche produttore e arrangiatore della sua fidanzata Fiorella. 

Lo scherzo di Deborah

Nell'edizione del 2014, prima volta che Carlo metteva piede nella scuola di Amici come insegnante, Maria De Filippi, a cui non sfugge praticamente nulla, si rese conto della simpatia che l'allieva Deborah Iurato aveva nei confronti del professor Di Francesco e durante una puntata del sabato le fece cantare la canzone di Kate Perry, Unconditionally, e per tutto il tempo della performance Deborah dovette guardare con grande imbarazzo negli occhi il suo amato coach.


Foto fonte: https://www.facebook.com/carlodifrancescoamici/

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026