Amici 2018: Fedez e J-Ax tra gli ospiti nella puntata del 19 maggio

Il serale di Amici di Maria De Filippi giunge alla settima puntata, in onda su Canale 5 alle 21:10 con importanti verdetti

Com’era prevedibile Maria De Filippi tirerà fuori gli artigli per la settima puntata dell’edizione serale di Amici 17, in onda sabato 19 maggio alle 21:10, come sempre su Canale 5. Il ritorno del principale competitor con la finalissima (parliamo ovviamente di Ballando con le stelle) dopo una serata di stop per lasciare spazio all’Eurovision Song Contest, ha spinto il talent show di punta di Mediaset a sfoggiare un gruppo di ospiti di prim’ordine. Oltre a questo poi spazio alla gara, che ormai si porta verso le ultime fasi e che vedrà in questa puntata il verdetto sul vincitore/vincitrice nella categoria “ballo”.

Amici 17: gli ospiti di sabato 19 maggio

Tra gli ospiti spiccano di certo i due rapper che formano la coppia più attesa della musica italiana da diverse estati. Parliamo ovviamente di Fedez e J-Ax, veri fenomeni discografici e social, impegnati in un duetto: il primo con un membro della squadra bianca, il secondo invece con un concorrente della squadra blu.

Spazio poi ad altri due personaggi che hanno fatto la storia della canzone italiana. Ci sarà infatti Al Bano, con il celebre artista pugliese che delizierà il pubblico con una dei suoi brani storici, Nel sole, per il quale potremo forse assistere all’accompagnamento di un ballerino/a in gara. Oltre ad Al Bano vedremo poi anche Massimo Ranieri, anche lui in coppia con uno dei concorrenti (per ora il nome resta una sorpresa).

Amici di Maria De Filippi: anticipazioni della gara

Come anticipato la puntata di sabato 19 maggio sarà speciale anche dal punto di vista della competizione interna all’accademia di Amici. Al momento sono sette i concorrenti ancora in gara: i cantanti Biondo, Carmen, Einar, Emma e Irama ed i ballerini Bryan e Lauren. Per gli ultimi due, in particolare, la serata sarà di capitale importanza in quanto si sfideranno per decretare il vincitore della categoria “ballo”, per poi competere per divenire trionfatore assoluto/a di questa edizione. Ricordiamo anche che per l’occasione Gerry Scotti siederà in commissione esterna.