Amici 2019 torna su Canale 5 e raddoppia l'appuntamento

Nuovo appuntamento per Amici 2019: raddoppia e ritorna su Canale 5

Amici di Maria de Filippi, il talent show che va in onda da più tempo sui palinsesti della televisione italiana, raddoppierà i suoi appuntamenti. 

Per l'edizione del 2019, infatti, oltre al classico, ormai, appuntamento su Real Time alle 13:50, tornerà anche su Canale 5 alle 16:10, raddoppiando, quindi, le apparizioni quotidiane. Una dimostrazione che, a distanza di diciotto anni dalla prima messa in onda, Amici è ancora nel cuore dei fan e dei telespettatori. 

Amici 2019 e Maria De Filippi raddoppiano gli appuntamenti

Il raddoppio degli appuntamenti di Amici 19, che ancora riesce ad appassionare il pubblico, è sicuramente anche un grande successo delle squadre di Sparta e Atene, che torneranno anch'esse, ovviamenete, durante i doppi appuntamenti a partire da lunedì 7gennaio 2019.

Dopo una precedente edizione ricca sia di problemi che di minacce di abbandono, Maria De Filippi tornerà più forte i prima con uno dei suoi programmi più famosi...e ovviamente anche con l'altro: Uomini e Donne, il più famoso "dating show della televisione sta per tornare nell'edizione 2019. 

Le promesse dell'edizione 2019 di Amici

Una delle maggiori attese del 2019, oltre al doppio appuntamento, è il toto giudici per quanto riguarda il ruolo nel Serale della Sanguinaria, che si rivedrà nella primavera del 2019.

Le voci, che si fanno sempre più pressanti, parlando di un ritorno di Loredana Bertè nel ruolo di giudice, ma voci sullo stesso personaggio si sentono anche per Sanremo 2019, il che farebbe pensare. Sono voci di un possibile ritorno in grande stile della Bertè oppure si tenta di farla tornare in auge? 

Questo ce lo dirà solo il tempo, nel mentre altri rumor parlando di una poltrona di giudice, sempre per la Sanguinaria, a Marco Masini, molto amato dal pubblico durante "Ora o Mai Più".

Anche in questo caso, dovremmo attendere conferme, se ce ne saranno, o direttamente la priamvera del 2019.