La scuola di Amici di Maria De Filippi sta riaprendo i battenti e con lei le tantissime novità che ci attendo per la nuova edizione del programma. Gli autori con la conduttrice, infatti, stanno lavorando duramente per rendere il talent show di canale 5, ancora più appetibile dal pubblico a casa e più dinamico per i ragazzi che riusciranno ad accaparrarsi una delle sedie messe a disposizione quest'anno. Non sappiamo ancora quale sia la data d'inizio, ma un cambio della guardia già c'è stato: Lorena Boccia, ex ballerina di Amici, sostituirà Stefano De Martino nella consueta fascia del daytime e affiancherà Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta.
Amici 18: lasciano Giusy Ferreri e Paolo Turci
Non solo belle notizie per quanto riguarda Amici dal momento che ben due insegnanti di canto hanno deciso di lasciare il loro posto all'interno della scuola: stiamo parlando di Giusy Ferreri e di Paola Turci, che l'hanno scorso hanno portato una ventata d'aria fresca al programma grazie alla loro professionalità e simpatia.
Non è ancora sicuro dell'assenza delle due cantanti, ma si vocifera che sia Giusy che Paola avrebbero dei progetti in cantiera a cui lavorare, e le due cose sono inconciliabili, dal momento che seguire gli alunni della scuola di Amici richiede molto tempo ed è molto impegnativo. Sembra, inoltre, che sia già stato trovato il sostituto anche se il nome non è ancora trapelato.
Amici 18: tutte le novità
La stessa Maria De Filippi ha annunciato delle incredibili novità che porteranno l'edizione 2018 di Amici ad essere un tantino più differente rispetto alle altre. É già chiaro che il giorno della diretta del serale non sarà più il sabato, ma andrà in onda in un giorno infrasettimanale. Le porte della scuola di Amici, inoltre, si dovrebbero aprire per fine ottobre, anche se ancora non c'è alcuna data ufficiale, inoltre non sappiamo ancora se la presenza di Garrison, insegnante di ballo, sarà confermata oppure no.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV