Anticipazioni Uomini e Donne trono classico e gay: registrazione del 14 novembre 2016

Vi sveliamo le anticipazioni del trono classico e gay di Uomini e Donne: le puntate sono state registrate lunedì 14 novembre 2016.

Il 14 novembre si sono registrate le nuovissime puntate del Trono Classico e Gay di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria de Filippi.

La puntata inizia con un breve festeggiamento per il compleanno dell'opinionista Tina: Gianni e Jack entrano in studio con una meravigliosa torta piena di candeline. Difficile spegnerle tutte e così Gianni arriva additittura con un estintore!

Entrano in studio i quattro tronisti con i rispettivi corteggiatori: alla fine della scorsa puntata Simone ha raggiunto Clarissa per dirle che se ne vuole andare perché lei non ha capito nulla del suo carattere e così la tronista lo accusa di essere disinteressato.

Il corteggiatore replica facendole notare che per una foto della ex di Federico ha fatto quasi una scena di gelosia mentre di lui sembra fregarsene. La ragazza dice che lui non le trasmette emozioni e a questo punto, dopo queste dure parole, il ragazzo se ne va.

Clarissa elimina Simone e bacia Federico

In studio Tina è dalla parte di Clarissa e Simone ammette di avere reazioni esagerate ma forse perchè prova veri sentimenti verso una ragazza che purtroppo non è ancora la sua fidanzata. Clarissa gli dice che lui era il favorito ma che ora è delusa: la tronista lo elimina e lui, prima di andarsene dallo studio dice di essere sempre stato se stesso.

Dopo la fine della scorsa puntata Clarissa è andata da Federico perchè lo aveva visto nervoso e vuole capirne il motivo: lui ammette che vederla star bene con gli altri non lo fa stare tranquillo.

Lei gli chiede di rimuovere le foto della sua ex e lui glielo promette: si salutano e subito dopo essersi allontanati lui la insegue e la abbraccia fino quasi a baciarla.

Luca dichiara: "C’è poco da fare, si vede che sta molto bene con Fede…"

Viene mostrata l'esterna di Federico che viene invitato dalla tronista a casa sua: lui le porta la colazione, lei non è felice e mentre si scambiano tenerezze

scatta anche il bacio.

"Che bella che sei" sussurra il ragazzo e subito dopo lei gli salta al collo baciandolo nuovamente.

Tina dice a Luca che si deve rassegnare ma Maria gli ricorda che Clarissa ha comunque detto che deve ancora fare chiarezza. Infatti subito dopo l'esterna di Federico ha preso il treno per Bologna per raggiungere Luca.

Clarissa arriva di sorpresa davanti all’università e Luca è molto felice di vederla: si siedono in un locale e la tronista gli confessa che lui è un ragazzo perfetto da presentare alla famiglia, che con lui sta molto bene.

In studio Luca le dice che con Federico si lascia andare di più ma l'opinionista Gianni gli fa notare che dopo l'esterna di Federica lei è comunque andata da lui e che è un passo davvero molto importante.

Clarissa conclude dicendo che sta bene con entrambi e annuncia che la prossima settimana sarà fondamentale per decidere con chi uscirà dal programma.

Claudio S. finalmente annuncia che farà la sua scelta prima di Natale

Arriva il turno di Claudio S.: dopo la puntata della settimana scorsa Francesco chiede di incontrare il tronista per informarlo della sua voglia di andarsene perché accusato di scarso interesse. I ragazzi si scontrano ma il tronista ritorna sui suoi passi e così si abbracciano.

Viene mostrata l'esterna che si svolge su un barcone sul Tevere: il tronista invita alcuni amici di Claudio S. ai quali chiede di essere presentato dal tronista. Una ragazza gli suggerisce di essere più fisico.

L'esterna viene interrotta da Mario che dice che anche lui aveva proposto di fare la stessa cosa ma con i genitori e non ha potuto.

Riparte l’esterna e si vedono Claudio S. e Francesco che alla dine della festa rimangono soli e prima di separarsi si scambiano tenerezze. Il tronista dice che sono queste le cose che cerca in una persona e Mario interviene per ribadire che forse è lui che

non vuole più aspettare.

Viene mostrata l'esterna di Mario: una specie di caccia al tesoro con molti piccoli foglietti che riportano indizi per riuscire a trovarlo: alla fine lo trova in studio per un nuovo speed-date.

Mario dice al tronista di scegliere in fretta e si scambiano un affettuoso sguardo: tornati in studio il corteggiatore è arrabbiato e così Maria propone di mettere due sedie rosse (la scelta!) ma lui si oppone.

Riprende l'esterna e i due parlano di Francesco, e del bacio che Mario non gli ha voluto dare: infine si salutano ma Mario lo insegue e si abbracciano e scambiano tenerezze!

Secondo Francesco, Mario si è preso una cotta mentre per lui è stato diverso e se non fosse convinto al 100 per 100 potrebbe anche dire un no!

"Potrebbe essere un no anche da questa parte" aggiunge Mario che minaccia di non tornare per altre tre settimane. Federico svela di avere fretta perché non ha ancora certezze e Claudio S. finalmente annuncia che scglierà prima di Natale.

Claudio S. indeciso tra Sonia, Ginevra e Simona

Arriva il turno di Claudio D. e viene mostrato il filmato di Sonia che è andata ad incontrare i genitori del tronista per conoscerlo meglio. La mamma di lui le spiega che suo figlio non ama le discussioni. Quando Claudio D. arriva a casa della madre trova anche Sonia ad aspettarlo.

Vanno a camminare in riva al mare e ad un tratto si baciano. Ginevra dallo studio protesta e gli domanda: "Dopo questa esterna come hai fatto a venire a Napoli da me?"

Nell'esterna successiva infatti di vede Claudio D. che fa una sorpresa a Ginevra: la raggiunge a casa sua e poi scatta il bacio. In studio Sonia piange e ad un tratto lascia lo studio: Claudio la segue nel backstage e lei gli dice

"mi hai spezzato il cuore".

Ginevra intanto protesta e dopo qualche minuto Claudio D. rientra in studio: gli dispiace vederla stare male e Maria gli spiega che Sonia sta cercando di trattenere le sue impetuosità per essere come lui la vuole.

Per concludere Simona invita il tronista ad Orbetello: la corteggiatrice lo accoglie sorridente e gli dice che si deve fidare di lei. Si abbracciano ma non scatta il vero bacio.

Tornati in studio Simona dice che se non lo ha baciato è perchè il tronista non gli arriva fino in fondo: lui le dice che può tranquillamente andare via ma lei dopo queste parole non trattiene le lacrime.

La puntata si conclude con Clarissa che balla con Federico e Gianni che saluta e dà l'appuntamento alla prossima settimana. Se volete scoprire le anticipazioni del trono over clicca qui.