E' tempo di una puntata speciale a Uomini e Donne: i protagonisti sono Gemma, Giorgio e Marco. Tra immagini di repertorio e interviste in studio vedremo i nostri beniamini confrontarsi.
A partire è Gemma, che rievoca i giorni precedenti al suo ritorno in trasmissione: "Prima di iniziare la mia nuova avventura a Uomini e Donne pensavo: come farò a stare lì se c’è anche Giorgio? E nelle mie notti insonni della vigilia si accastellavano i ricordi, le date, le immagini della storia con lui…poi quando l’ho rivisto sono rimasta senza fiato…".
A suo dire un’estate senza sentirsi è stata “vuota”: "Giorgio era assente ma allo stesso tempo anche presente, mi sembrava di scorgerlo tra la gente, tra i passanti…".
Poi il dolore è passato ed è arrivata la rinascita: "Quando Marco si è presentato al centro dello studio, solare, con i suoi lunghi capelli biondi e ha chiesto di ballare con me, mi sono sciolta come neve al sole!". La prima esterna al mare con lui è un bel ricordo da portare nel cuore: "Credo sia stato uno dei momenti più emozionanti che abbia mai vissuto… lui, coi suoi occhi da gatto, era una bellissima sorpresa venuta dal mare".
"Stavo bene e non avrei voluto separarmi da lei…", conferma Marco ma in studio la presenza di Giorgio si fa ingombrante e il genovese inizia a parlare di rapporto di amicizia con Gemma, aggiunge che vuol andare per gradi, e lei sembra rabbuiarsi.
Giorgio commenta: "Non so cosa sia successo poi tra loro, forse più semplicemente sono incompatibili, come l’olio con l’acqua".
Le immagini poi proseguono con la parodia di Tina e Gianni sull’incontro al mare tra Gemma e Marco. Ma Gemma si offende “perché i sentimenti vanno maneggiati con cura”
Dopo aver ricordato i bei momenti, entrambi si allontanano sempre di più l’uno dall’altra e, nonostante lui ribadisse di esserne molto attratto, lei lo vedeva sempre più distratto.
Giorgio commenta che, quando Marco entrava in studio, salutava Gemma sempre per ultima. Mentre Gemma ritorna su Tina: secondo la dama l'opinionista l’ha sempre penalizzata con i suoi commenti e anche con Marco è andata così.
Marco si lamenta perché secondo lui Gemma ha sempre in mente Giorgio, mentre lei lo accusa di non difenderla da tutti gli attacchi che riceve. Marco dice che si è sentito messo in un angolo, e la loro ultima uscita è “devastante”, con lui che si addormenta a teatro accanto a lei e lei che gliela fa pagare con parole molto poco carine.
"Mai nessuno mi aveva offeso in quel modo! A quel punto ho deciso di chiudere", conclude Marco. "Lei non ha mai creduto davvero in questa storia e ha cercato ogni pretesto per chiuderla…comunque è e rimane una grande donna", gli fa eco Giorgio.
Fonte foto: Instagram
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV