Record auditel per Le Iene Show: Nadia Toffa supera il 12% di share

Il successo della puntata domenicale de Le Iene Show continua a rinforzarsi: domenica 25 marzo supera addirittura il 12,5% di share!

Nonostante in valori assoluti, per i dati auditel ha trionfare è il talk Che Tempo che Fa è innegabile il grande successo che sta riscuotendo Italia Uno e Le Iene Show nella puntata domenicale: lo show condotto da Nicola Savino, Nadia Toffa e Matteo Viviani ha raggiunto e superato brillantemente il 12,5% di share mandando in crisi le crifre stranamente sempre più basse di tutti gli altri programmi in prima serata. Andiamo a scoprire nel dettaglio quali sono stati i risultati auditel della prima serata del 25 marzo 2018.

Auditel 25 marzo 2018: vince Le Iene Show

Le cifre più alte le ha fatte senza alcuna ombra di dubbio Che Tempo Che Fa: che ha registrato 3,99 milioni di spettatori pari al 15.4%, mentre la seconda parte del talk (quella de Tavolo) fa calare il talk a 2,44 milioni di spettatori pari al 14% di share. Molto bene anche Le Iene Show che, su Italia Unoha convinto 2,45 milioni di spettatori peri al 12.6% di share.

Molto male, ma comunque al terzo posto, Canale Cinque con la fiction Furore 2: la serie con Massimiliano Morra ha registrato 2,53 milioni di spettatori pari al 10.4% di share. Concluso il ciclo Scazzi, anche Storie Maledette cala con gli spettatori: "solo" 1,3 milioni di spettatori pari al 5.4% per Franca Leosini.

Auditel 25 marzo 2018: Ballando con le Stelle contro tutti

Ballando con le Stelle 2018 continua la sua gara a colpi di balli standard e caraibi contro tutti... adesso anche contro gli show della stessa Rai. Da sabato scorso, oltre alla corazzata trash di C'è Posta per Te, si è aggiungo anche Ulisse: la rubrica documetaristica condotta da Alberto Angela su Rai Tre. Ma nonostante questo, il talent show di Milly Carlucci continua a reggere e a mantenere il suo zoccolo duro di telespettatori: registrata una media di 3,47 milioni di telespettatori pari al 18.94% di share. 

Fonte foto copertina: www.facebook.com/nadiatoffa