Se l'è davvero vista brutta Massimiliano Morra: il giovane attore conosciuto nell'ambiete televisivo per esser stato il protagonista di molte fiction Mediaset e, non meno importante, per il suo ultimo impegno come concorrente nella tredicesima edizione di Ballando con le Stelle 2018. L'attore è stato vittima di grave un incidente stradale. La notizia è stata rivelata nelle scorse ore dai principali siti web e, dopo le prime notizie, sono arrivate le dichiarazioni del diretto interessato e di Milly Carlucci, che deve sbrogliare questo "problema" in vista della prossima diretta di sabato 24 marzo.
Ballando con le Stelle 2018: Massimiliano Morra, le sue prime dichiarazioni
Ospite de La Vita in Diretta, Massimiliano Morra ha raccontato a Marco Liorni quali sono state le dinamiche di questo terribile incidente: "Ero sul Raccordo Anulare. Stavo tornando da una cena fuori e improvvisamente una auto mi si è piantata davanti. Io avevo un'andatura costante ma, per scansare la macchina, ho dovuto sterzare all'improvviso. Sono andato ad impattare ad un guard rail e lì ho perso coscienza".
Morra ha poi avuto la possibilità di visionare le foto scattare alla sua automobile accartocciata:" Mi fa impressione vedere la mia auto così distrutta. Lì per lì non mi ero reso conto della gravità della situazione. Ora che vedo le immagini mi rendo conto di essere stato davvero un miracolato!".
Ballando con le Stelle: Massimiliano Morra, il suo stato di salute
Sempre in collegamento con il talk show di Rai Uno, Massimiliano Morra parla del suo stato di salute (che potrebbe costargli il ritiro anticipato da Ballando con le Stelle 2018): "Sono sotto osservazione per vedere se questi ematomi cerebrali migliorano. È stato davvero un bel colpo! Spero di tornare a Ballando con le Stelle!".
Anche noi gli auguriamo di tornare a ballare assieme alla sua maestra Sara Di Varia. E così come noi, anche Milly Carlucci se lo augura in una intervista rilasciata poche ore fa a Radio Zeta: "Per poterlo rivedere in studio, però, dobbiamo aspettare una visita di controllo: si farà venerdì, ci sarà una TAC. Dopo di che, ci diranno se lui potrà rientrare in studio oppure no".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV