Ballando con le Stelle, i primi nomi dei concorrenti: tre attrici famosissime

Tra qualche settimana comincia Ballando con le Stelle e in rete circolano i nomi dei primi concorrenti che parteciperanno al programma.

La prossima edizione di Ballando con le Stelle si preannuncia molto scoppiettante! Stando alle prime indiscrezioni, pubblicate da Davide Maggio e da Oggi, sui concorrenti che dovranno sfidarsi a colpi di danza, ci saranno due attrici molto note al grande pubblico. Il primo nome è quello di Giuliana De Sio, tra l'altro protagonista di recenti tensioni a Verissimo, il secondo è quello di María Bouzas, ovvero la malvagia Donna Francisca della telenovela Il Segreto. E poi ci sarebbe anche Martina Stella, indimenticabile protagonista de L'ultimo bacio e di tanti altri film e serie tv.

Ballando con le Stelle cast 2017

Per ora si tratta solo di indiscrezioni, quindi non c'è nulla di certo. Di sicuro sarebbe un colpaccio per la Rai e per il programma avere tra i concorrenti tre attrici così famose e apprezzate dal grande pubblico. Tra gli altri concorrenti che potrebbero animare le puntate della trasmissione danzereccia c'è anche Simone Montedoro, che ha interpretato il capitano Giulio Tommasi nella mitica serie tv record di ascolti Don Matteo.

Come accade in ogni edizione del programma, anche quest'anno Ballando con le Stelle lascerà ampio spazio, tra i concorrenti, al settore sport: difatti, tra le personalità sportive, ci saranno la ginnasta Carlotta Ferlito, che ha partecipato alle prime tre stagioni del docureality in onda su Mtv Ginnaste – Vite parallele e poi lui: il mitico Fabio Basile, il judoka che si è guadagnato la medaglia d’oro alle ultime Olimpiadi di Rio 2016.

Ballando con le Stelle... slitta

C'è posta per te, campione di ascolti del sabato di Canale, è un osso troppo duro: persino lo show con il grande Gigi Proietti, Cavalli di Battaglia, ha perso nella battaglia con la Sanguinaria, così come viene definita Maria De Filippi. Ed è per questo motivo che Ballando con le Stelle, che doveva debuttare il 18 febbraio, dopo la settimana di Sanremo, dovrà slittare al 25, in modo da non subire ancora a lungo la spiegata concorrenza.