L'ultima puntata di Verissimo andata in onda sabato scorso su Canale 5 ha avuto un colpo di scena quando Silvia Toffanin è sbottata davanti Giuliana De Sio, sua ospite in studio, dopo che l'attrice le ha rivelato di non voler parlare di cronaca e politica e affermando che lei non ama le banalità.
A questo punto la conduttrice ha lanciato una frecciatina alla protagonista della fiction Il Bello delle Donne, domandandole: “Di cosa vogliamo parlare, vuoi condurre tu l’intervista?”.
Dopo l'imbarazzo iniziale Giuliana si è scusata e ha spiegato che è ancora molto toccata dalla morte della mamma, scomparsa lo scorso dicembre. Proprio riguardo la madre, l'attrice ha dichiarato:
“Guardate che bella la mia mamma. Mia mamma è morta da poche settimane e ora mi hai lasciato senza parole. Me la porto dentro, mi porto dentro bene e male, come sempre, perché il rapporto tra figli e genitori non è mai univoco. Il bene è la sua integrità, fino alla follia, cosa che mi ha portato a capire regole della buona educazione; ma anche l’anarchia. Mi ha dato un po’ di bellezza, un po’ perché lei era bellissima, mi ha dato amore e sono contenta di essere stata sua figlia, anche se mi ha fatto anche soffrire, perché era una persona dura”.
Giuliana De Sio a Verissimo ha aggiunto:
“Io sono andata via di casa anche abbastanza presto, a 18 anni, non mi confidavo con lei perché tendeva a giudicare, però ci sentivamo ogni giorno al telefono. Mi manca molto, la morte di un genitore ti mette davanti alla morte stessa, all’assenza, percepisci un vuoto che sembra incolmabile. Lo sto affrontando anche adesso, che è la prima volta che ne parlo in pubblico”.
Qualche ora più tardi, sulla sua pagina Twitter l'attrice ha pubblicato un post dove scrive: "solo stupidaggini le stesse eterne stupidaggini e clamorose bugie del web " riferendosi ad un articolo di Fanpage. L'attrice poi aggiunge: "Fanpage ah quanto vi piace sparare calzate !!!! ma quale gelo ??? quale ? cretini !!!!!!" .
Sembra quindi che per Giuliana De Sio non ci sia stato nessun momento di gelo o tensione con la conduttrice Silvia Toffanin ma che si tratta solo di stupidaggini: 'Non è successo niente, ci siamo fatte due risate'.
solo stupidaggini le stesse eterne stupidaggini e clamorose bugie del web .
— giulianadesio (@giulianadesio) February 4, 2017
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV