Le ultime indiscrezioni sulla giuria e il nuovo cast di "Ballando con le stelle 2018" in onda il prossimo anno su Rai 1
Milly Carlucci è pronta a scendere nuovamente in pista e a far ballare un ricco e promettente cast per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Il fortunato show del sabato sera targato Rai 1 sembra che riaccenderà i suoi riflettori subito dopo il Festival di Sanremo ma al momento il pubblico del web e non solo, si interroga già sui nomi dei prossimi aspiranti ballerini che si cimenteranno con i vari tipi di ballo. Ecco qualche piccola anticipazione.
Ballando con le stelle 2018: le prime conferme ufficiali
Milly Carlucci non ha ancora rivelato i nomi del nuovo cast della prossima edizione di Ballando con le stelle ma al momento invece, di ufficiale vi è però la conferma della giuria del programma. In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, la conduttrice ha infatti confermato l’intero cast dei giurati che tornerà ad essere così composto: Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzeroni, Guillermo Mariotto e con la partecipazione di Sandro Mayer. "Un pizzico di ironia da parte della giuria ci sta. I concorrenti vorrebbero solo sentirsi dire 'bello, bravo, complimenti', ma sarebbe una noia mortale. Sappiamo che chi partecipa a Ballando con le stelle si impegna tanto ma, lasciatemelo dire, questo lo diamo per scontato. Quello che i giudici valutano è il risultato. Quindi giurati tutti confermati, Lucarelli compresa". Ritroveremo così anche il prossimo anno armati di palette i nostri giurati che daranno nuovamente filo da torcere agli aspiranti ballerini.
Ballando con le stelle 2018: anticipazioni sul cast
Uno fra i nomi più quotati per la nuova edizione di Ballando con le stelle in onda su Rai 1 sembrerebbe essere proprio quello dell'attrice e conduttrice televisiva italiana, Sandra Milo affiancata da Giovanni Ciacci, lo stylist della trasmissione in onda su Rai 2, Detto Fatto condotta da Caterina Balivo. Di conferme ufficiali al momento però nessuna e dunque non ci resta che attendere ancora ma è stata sempre la stessa Milly Carlucci a dichiarare che per il prossimo anno avrebbe pensato ad un cast "divertente, colorato e un pò folle".