Le dichiarazioni, e qualche anticipazione, di Milly Carlucci su Ballando con le Stelle 2019

Milly Carlucci ha parlato di Ballando con le Stelle 2019 durante un'intervista. Ecco tutte le anticipazioni

Seppur in lutto per la morte del padre, scomparso il 22 ottobre 2018, dal 3 novembre 2019 Milly Carlucci ha dato il via a "Ballando On The Road", la prima parte di quello che sarà, poi, Ballando con le Stelle 2019. 

Ha recentemente rilasciato, oltretutto, un'intervista a Chi, dove si è messa a nudo, parlando della morte del padre e dell'aiuto che le sta dando il lavoro in questo periodo, oltre che confermando ufficialmente la data d'inizio di Ballando con le Stelle 2019, ossia il 9 marzo 2019, giorno della Festa della Donna. 

Cos'è Ballando con le Stelle?

Durante l'intervista, Milly Carlucci si concentra non solo su quello che Ballando con le Stelle è per leri, ma anche su quello che è per il pubblico, un programma amato, seguito, che non inizia e finisce solo nei limiti della puntata o dell'edizione, oltre che del suo entusiasmo per la conduzione del programma. 

Non vedo l’ora di iniziare la 14esima edizione di Ballando con le Stelle. Nonostante il dolore riesco ancora ad avere entusiasmo perché Ballando è un inno alla creatività. È un’onda inarrestabile che non si ferma mai e che tornerà, dal 9 marzo, in prima serata”.

Un'onda inarrestabile, ed è vero, come confermano i successi delle date di Ballando On The Road, per selezionare i concorrenti della quattordicesima edizione del programma. 

Milly Carlucci e il legame con Ballando con le Stelle

Milly Carlucci è legata totalmente al programma, visto che conduce Ballando con le Stelle fin dal 2005, dalla prima edizione. Ed è un'enorme responsabilità, come spiega alla fine dell'intervista: 

Io, di Ballando, non sono solo la conduttrice, ma anche il direttore artistico e un leader non può permettersi di arrabbiarsi. Io devo preoccuparmi di tenere tutti uniti anche nei momenti di crisi e poi, noi donne, dobbiamo fare i conti anche con certi cliché: se una donna alza la voce è isterica, se lo fa un uomo, al contrario, è autoritario. Che fatica!