Fino ad ora le uniche cose certe che sappiamo della nuova edizione di Ballando con le Stelle, quella del 2019, sono due: che inizierà a partire da sabato 9 marzo 2019, il giorno successivo alla festa delle donne, e che, come al solito, sarà condotta da Milly Carlucci e dall sua giuria, completamente confermata come negli anni passati.
Quali novità ci sono, allora? Semplice, la settimana che precederà la nuova edizione del programma condotto dalla Carlucci, andrà in onda su Rai 1, in fascia pomeridicana, Ballando on the Road, al quale parteciperà anche Giovanni Ciacci.
Ballando on the Road: le ancipazioni degli appuntamenti
Ballando on The Road, quindi, andrà in onda a partire dal lunedì precedente alla messa in onda di Ballando con le stelle, nella fascia oraria precedente alla Vita in Diretta, e racconterà gli appuntamenti che si terranno presso i centri commerciali di varie parti del Paese.
Appuntamenti che, tra le altre cose, stanno per iniziare a breve, a partire dal 3 novembre 2018:
- Il 3-4 Novembre a Reggio Emilia, al centro commerciale "I Petali".
- Il 10-11 Novembre a Catania, al parco commerciale "Centro Sicilia".
- Il 17-18 Novembre a Vimercate, al centro commerciale "Torri Bianche".
- Il 24-25 Novembre a Marcianise, al centro commerciale "Campania"
- Il 1-2 Dicembre a Molfetta, al "Gran Shopping Mongolfiera".
- Il 15-16 Dicembre a Roma, al centro commerciale "Romaest".
L'attesa per Ballando con le Stelle 2019
Tra le conferme della data di messa in onda e di conduzione e giuria, tra cui la tanto attesa conferma di Milly Carlucci, mai messa in dubbio, l'attesa per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, da parte dei fan, è praticamente spasmodica.
Come abbiamo detto, fin ora è confermata solo la struttura del programma, ma non ci sono informazioni per quanto riguarda il cast, una delle parti più interessanti. Tuttavia, a questo sarà un colpo al cuore per i fan del programma, è già confermata anche la data in cui terminerà il programma che, a quanto pare, sarà l'11 maggio 2019.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV