Ballando con le Stelle 2019: i nomi di due possibili concorrenti

Stanno emergendo i primi possibili nomi per il cast della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle. Le riviste di gossip puntano tutto su Ivana Mrazova, ex-star del GF VIP 2, e sulla ex-attrice e politica Ilona Staller.

C'è grande attesa per la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, lo show danzante che tornerà in autunno su Rai Uno con Milly Carlucci ancora una volta protagonista in qualità di conduttice. La produzione è attualmente alla ricerca dei personaggi famosi che si presteranno al mondo del ballo e tra questi, secondo il settimanale Spy di Alfonso Signorini, ci sarebbe spazio per la modella ceca Ivana Mrazova, tornata alla ribalta dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2.

Ballando con le Stelle 2019, i concorrenti: Ivana Mrazova sarà la prima?

La quattordicesima edizione di Ballando Con Le Stelle sembra aver trovato proprio in lei, attuale fidanzata di Luca Onestini, la più grande sostenitrice del programma, che starebbe pressando apertamente per essere inserita nel cast. Sebbene non sia da escludere la sua partecipazione, risulterebbe comunque una scelta non in linea con quanto fatto dalla Carlucci e dalla produzione nel corso delle precedenti stagioni.

Da sempre Ballando con le Stelle è stato un programma che ha dato spazio ad un cast ben lontano dal talent e dal reality classico, preferendo personaggi "lontani" dallo stereotipo del "gieffino" o dell"'influencer". Basti pensare all'ultima edizione che, oltre al vincitore Cesare Bocci, comprendeva figure come Giovanni Ciacci, Nathalie Guetta e Gessica Notaro.

Ballando con le Stelle: Ilona Staller ci riprova dopo l'esperienza argentina?

In attesa di conferme riguardo questo suo desiderio Ivana Mrazova spera dunque di poter tornare in Rai dopo la fugace esperienza del Festival di Sanremo. Escluse invece le possibilità di vederla partecipare insieme al fidanzato Onestini alla prossima edizione di Temptation Island Vip.

I giornali, nel frattempo, indicano come possibile seconda candidata per il palco di Ballando con le Stelle la ex-attrice a luci rosse e politica Ilona Staller. Per colei che un tempo era nota con lo pseudonimo Cicciolina si tratterebbe di un ritorno alla danza, visto che nel 2008 è stata tra le protagoniste di Bailando por un sueno, versione argentina del programma decisamente più aggressiva e provocatoria.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/ivanamrazovapage/