Luca Onestini e Ivana Mrazova sono bloccati alle Maldive e non possono fare ritorno in Italia, quantomeno per il momento. Pertanto, la coppia dovrà cancellare gli impegni imminenti a causa di questo disguido che li costringe a restare ancora sul posto, prolungando, di fatto, la loro vacanza. I due innamorati hanno chiarito la vicenda sui rispettivi profili social, spiegando ai propri fan la motivazione che non permette loro di fare ritorno nello Stivale. Scopriamo insieme cosa è successo ai due ragazzi.
Luca Onestini e Ivana bloccati alle Maldive, ecco perché
Luca Onestini e Ivana Mrazova sono bloccati alle Maldive. I due stavano trascorrendo una vacanza d'amore nelle meravigliose Maldive e avevano in programma di ritornare in Italia a breve, per onorare gli impegni presi. Hanno dovuto, però, posticipare il loro rientro, in quanto la compagnia aerea ha cancellato il volo di ritorno all'ultimo momento, costringendo l'affiatata coppia ad annullare gli appuntamenti lavorativi. Sia Luca che Ivana hanno rassicurato i fan, chiarendo la situazione che gli è capitata loro sui propri profili Instagram. Ecco le parole dell'ex tronista di Uomini e Donne in una story di Instagram:
Il nostro rientro in Italia è stato posticipato a causa dell’annullamento da parte della compagnia aerea della nostra prenotazione del volo di ritorno. Non è dipeso da noi ma garantiamo che recupereremo il prima possibile…
Luca Onestini e Ivana news, la coppia ritornerà a breve in Italia
Non si sa ancora quando la coppia riuscirà a rientrare in Italia, ma sembra che i due partiranno a breve dal posto da sogno nel quale si sono rifugiati per trascorrere questa vacanza, a base di amore e di natura che solo un posto come le Maldive può offrire ai suoi visitatori. La modella ceca e Mister Italia, come dimostrano dai loro post su Instagram, si sono divertiti tantissimo e lo hanno dimostrato con video, foto e stories pubblicati su Instagram.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/LucaOnestiniOfficial/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV