Ballando con le stelle: Ancora screzi fra Selvaggia ed Asia

A Ballando con le stelle2016 ancora nuovi screzi fra Selvaggia Lucarelli in giuria e la concorrente Asia Argento

E’ andata in onda ieri sera26 Marzo 2016, il sesto appuntamento con lo show del sabato sera targato Rai1 e condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Ecco in sintesi quello che vi siete persi se non avete seguito la puntata. A cominciare dallo spazio dedicato ad un personaggio famoso “Ballerino per una notte” in cui questa settimana abbiamo visto come protagonisti i due attori della serie tv Don Matteo10, Nino Frassica e Simone Montedoro, che vediamo sul set della fiction rispettivamente nei ruoli de il Maresciallo Cecchini e il Capitano Tommasi, che hanno dato prova sul palco di Rai1 dello loro abilità da ballerini esibendosi in un cha cha e in un tango e facendo anche guadagnare ben 20 punti a Garcia. La gara continua e tocca poi all'attrice Asia Argento che si esibisce con il partner Maykel Fonts in una samba e subito la padrona di casa la invita ad avvicinarsi al bancone della giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, dove verrà appunto valutata la sua performance. E qui inizia uno nuovo screzio fra la Lucarelli e la Argento.

La giurata infatti si rivolge ai suoi colleghi e chiede il perché di tanta prudenza nel dire le cose ad Asia, cosa che invece con gli altri concorrenti non si ha, ma di tutta risposta l'Argento comincia a canticchiarle una samba e Selvaggia la interrompe dicendole "Ora posso parlare? " "Se proprio devi" è la risposta dell’attrice che scatena subito applausi e risate del pubblico in sala. "Si devo è il mio ruolo" continua la Lucarelli "Secondo me Asia è quella che ha ballato peggio questa sera. Trovo però che sia molto generosa  fuori dalla pista raccontando se stessa con il padre e mi piace molto però questa è una gara di ballo e le soap opera stanno da un’altra parte. Penso si sia sciolta di più personalmente che sulla pista, per me balla senza grazia".

Finale della storia? Asia Argento conquista da Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith un bel 7, Fabio Canino e Guillermo Mariotto le danno un 6,  e 4 è invece il punteggio che le assegna Selvaggia Lucarelli. 

Infine il nuovo concorrente eliminato di questa settimana a Ballando con le stelle2016 è l’attrice Margareth Madè.