Durante l’ultimo episodio in compagnia della fortunata fiction tv targata Rai1, Don Matteo 10 vedremo recitare anche una special guest amatissima del piccolo schermo. Indovinate di chi si tratta? Stiamo parlando dell’ attrice, modella e conduttrice televisiva spagnola Vanessa Incontrada che apparirà proprio nell’ultimo episodio della serie tv, con protagonista Terence Hill nei panni del sacerdote detective, e per presentare il suo nuovo personaggio in una nuova fiction tv intitolata Non dirlo al mio capo.
Questo esperimento del cross over si ripete ancora una volta nella serie di Don Matteo, infatti già anni fa abbiamo visto arrivare a Spoleto un pullman di suore con a bordo Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi proprio per lanciare l’altra serie di successo trasmessa sempre dalla Rai, Che Dio Ci Aiuti. Adesso la storia si ripete e vedrà la simpaticissima e bella Vanessa Incontrada come special guest mentre poi la ritroveremo invece come protagonista dal prossimo giovedì 28 Aprile 2016 nella nuova serie tv Non dirlo al mio capo. Una fiction diretta dal regista Giulio Manfredonia per Lux Vide e che vedremo in sei puntate da due episodi ciascuno sulla prima rete ammiraglia Rai. Qui l’attrice spagnola vestirà i panni di Lisa una giovane mamma, vedova, e disoccupata alle prese con i problemi familiari e anche professionali.
I suoi fan adesso saranno davvero curiosi di vedere in quali vesti arriverà la Incontrada a Spoleto e come potrà aiutarla il nostro caro e amato Don Matteo?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV