Barbara d'Urso: nel 2019 condurrà il Grande Fratello e anche...

Confermato il Grande Fratello della d'Urso e anche un altro programa, nel 2019, per la famosa conduttrice di Domenica Live

Barbara d'Urso sarà una delle conduttrici di punta di Mediaset anche nel 2019, specialmente dopo che il network ha annunciato che la conduttrice sarà protagonista non di uno, non di due, ma di ben cinque programmi durante la nuova stagione televisiva. 

Ma quali saranno i programmi, nuovi e soliti, che manterranno impegnata la conduttrice napoletana in questo 2019?

I programmi di Barbara d'Urso nel 2019

Il primo programma che ricomincerà per la d'Urso nel 2019 sarà Pomeriggio 5, in quanto si prenderà una pausa a partire dal 14 dicembre 2018 per poi riprendere il 7 gennaio 2017. Sempre a gennaio 2019, ma il 13, dopo una pausa a partire dal 9 dicembre 2018, si partirà anche Domenica Live e la ormai storica battaglia contro Domenica In

A metà gennaio 2019, invece, Barbara tornerà in televisione, dopo decenni, con la terza stagione La Dottoressa Giò, fiction molto attesa da tutti i fan sia della conduttrice che della serie, che molto probabilmente andrà in onda di domenica sera, specialmente dopo il probabile cambio di messa in onda di Domenica Live. Mentre è stato anche confermato, ad aprile 2019, il Grande Fratello Nip.

Infine, sebbene non si sappia ancora la data ufficiale di messa in onda, pare confermato anche un nuovo programma che dovrebbe iniziare a metà febbraio, ma del quale non si sa ancora nulla. 

Giancarlo Scheri su Barbara d'Urso

Anche il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, ha riempito di elogio la conduttrice Barbara d'Urso, in occasione delle indiscrezioni sul nuovo programma e sui numerosi programmi che la rete le ha voluto affidare: 

“Quella tra Canale 5 e Barbara è un’unione professionale vincente. Un’unione che, dopo anni di grandi successi, prosegue e si rafforza.

Intervenendo, poi, anche sui rumor di Domenica Live, confermando però un cambio di orario, e non un cambio di giorno di messa in onda (almeno per ora):

Il contenitore domenicale partirà alle 17.20, più tardi rispetto all’orario abituale, per garantire un po’ di respiro alla stakanovista Barbara e consentirle di lavorare anche sugli altri progetti che la vedono protagonista assoluta. Nella parte iniziale del pomeriggio domenicale sarà mantenuto uno standard di programmazione in linea con quello che, nel corso della settimana, assicura a Canale 5 la leadership assoluta d’ascolto”, ha spiegato Scheri.