Si sono volute tanto bene e, poi, si sono allontanate definitivamente: parliamo delle due signore del palinsesto domenicale, Barbara D’Urso e Mara Venier. Le due, un tempo buone amiche, ora sono più lontane che mai. La conduttrice di Pomeriggio 5, però, spiega, nel dettaglio i motivi - di natura personale - che le hanno divise nel tempo. Cosa sarà successo di tanto grave, da far emergere un così corposo astio tra le due?
Barbara D'Urso e Mara Venier, svelate le ragioni dell'allontamento
Prima amiche, poi nemiche: è quello che è successo a Barbara D'Urso e Mara Venier. Le due conduttrici, infatti, un tempo andavano molto d'accordo ed erano solite pubblicare sui social, vari selfie con tanto di bacino per salutare i propri fan.
Ne è passata di acqua sotto ai ponti e pare che le due si siano defintivamente allontanate, pare per motivi personali. Ecco cosa ha spiegato Carmelita a Oggi:
A Mara volevo bene e Mara, ne sono certa, voleva bene a me. Ma c’è un aspetto umano che non rientra nella sfida professionale e che per questo fa male: mi hanno mandato delle foto, perché io non seguo i social, in cui Mara postava sulle sue storie di Instagram i commenti dei miei più grandi odiatori, certi leoni da tastiera che scrivono di me cose orribili, che insultano me, i miei fratelli e i miei figli.
Ed è ormai noto che lei vada sul mio profilo e metta i like proprio a certi miei odiatori, l’hanno scritto diversi siti. Non capisco questi gesti.
Io non ho nulla contro Mara, continuo a volerle bene e la sfida della domenica non è certo una sfida a livello personale. Che il mio competitor sia Pippo Baudo, Cristina Parodi o Mara, io faccio il mio programma e penso al mio pubblico che negli anni continua a restare fedele e a regalarci un grande successo.
Mara Venier e Barbara D’Urso, guerra a colpi di Auditel
Su Instagram, le due conduttrici si sfidano a colpi di Auditel, ringraziando, di volta in volta, i followers che le hanno seguite. Per la conduttrice di Pomeriggio 5, Mara ha un vantaggio molto importante, ossia il fatto che il suo programma non viene interrotto, continuamente, dalla pubblicità:
Io parto da 15 metri dietro di lei. Mara non ha ostacoli, io sì: ogni quarto d’ora vado in pubblicità, lei per un’ora la pubblicità non la dà. Lei va in diretta subito dopo il Tg1, che le lascia una platea enorme di pubblico, io no: ho quei punti di share da risalire uno per uno. E nonostante questo porto la curva di Canale 5 dal 10 al 22 per cento, facendola diventare prima rete. Questa non è una cattiveria, badi bene, è sotto gli occhi di tutti.
Come finirà lo scontro D'Urso-Venier?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV