Beautiful, le anticipazioni del 1° aprile: Thomas e Hope sempre più vicini...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° aprile 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 1° aprile 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Taylor vuole, a tutti i costi, che Thomas e Hope formino una coppia e che Liam ritorni con Steffy. Ridge e Brooke devono cercare di impedire alla donna di mettere in atto le sue malsane idee. Ci riusciranno? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 31 marzo 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 31 marzo 2020, abbiamo visto che Bill è felice che il figlio sia ritornato a lavorare con lui. Katie anche è molto contenta che la situazione stia tornando alla normalità tra padre e figlio.

I due comprendono che Will vorrebbe rivederli insieme e formare la coppia che erano un tempo. Hope racconta a Liam che Douglas è adorabile e che Thomas è davvero un buon padre. Il piccolo chiede a Hope di stare sempre con lui.

Beautiful, le anticipazioni del 1° aprile 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° aprile 2020, vedremo che Katie e Bill sono orgogliosi del comportamento di Will che vuole avere nuovamente i genitori uniti. Donna crede che Bill e Katie siano ritornati insieme.

Katie, però, non cede ancora a questi tentativi di riappacificamento. Intanto, Brooke e Ridge parlano delle idee che stanno balenando nella mente di Taylor: vedere Thomas e Hope insieme.

Il figlio della Hayes nota come il figlio sia legato a Hope, mentre sono a parlare in dependance. Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta la soap opera più amata di Canale 5 e di Mediaset. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1207816520631382016?s=20