Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 31 marzo 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope è sempre più vicina al piccolo Douglas, che la vorrebbe come mamma dopo la morte di Caroline. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 30 marzo 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 30 marzo 2020, vedremo che, dopo la cena, Bill e Katie sembrano molto felici ed affiatati: ad accorgersene, sono proprio Donna e Justin.
Will è molto contento che la cena organizzata dai suoi genitori sia andata bene. Spera che i due ritornino insieme. Bill è molto contento della ‘trappola’ che gli ha tenuto il bambino anche se è molto contento di aver passato ore liete con l’ex moglie. Katie - però - crede che saranno un’ottima famiglia, anche se loro due non torneranno insieme.
Brooke vuole che Taylor sparisca dalla sua vita e da quella del marito. Sally è entusiasta della proposta ricevuta dalla Forrester grazie alla quale potrà realizzare una sua linea di moda. Flo, intanto, non crede che ci sarà un ritorno di fiamma con Wyatt come vorrebbe Quinn.
Beautiful, le anticipazioni del 31 marzo 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 marzo 2020, vedremo che Bill è felice che il figlio sia ritornato a lavorare con lui. Katie anche è molto contenta che la situazione stia tornando alla normalità tra padre e figlio.
I due comprendono che Will vorrebbe rivederli insieme e formare la coppia che erano un tempo. Hope racconta a Liam che Douglas è adorabile e che Thomas è davvero un buon padre. Il piccolo chiede a Hope di stare sempre con lui.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791547904
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV