Beautiful, le anticipazioni del 1° giugno: lite furibonda tra Quinn e Sheila

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 1° giugno 2018.

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful che va in onda il 1° giugno 2018. In questo nuovo episodio dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che la situazione tra Bill e Liam non accenna a migliorare e che tra Quinn e Sheila si svilupperà un'accesa lotta. Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.

Beautiful, la puntata del 31 maggio  2018

Nella puntata andata in onda il 31 maggio 2018, abbiamo visto che Steffy cerca di convincere Liam a far pace col padre, ma Liam non si fa convincere dalla moglie: il ragazzo, infatti, vuole distruggere la carriera del padre ed estrometterlo dall'azienda. L'uomo, secondo il ragazzo, ha mostrato pentimento solo perché è stato scoperto. Wyatt non capisce perché suo padre abbia deciso di andare in vacanza e abbandonare, su due piedi il lavoro, ma soprattutto, perché abbia affidato la Spencer Publications a Liam. Intanto, però, il giovane ha iniziato una storia d’amore con Katie, ex moglie di Bill.

Beautiful, le anticipazioni del 1° giugno 2018

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 1° giugno 2018, Brooke sarà furiosa con Bill: non riesce a concepire il fatto che il marito sia lui il mnadante dell'incendio che è scoppiato alla Spectra. in una situazione così delicata, Quinn dice a Ridge di resistere che, prima o poi, Brooke litigherà definitivamente con Bill e lui avrà campo libero con la donna. Brooke è molto adirata col marito anche perché l'uomo ha picchiato il figlio Liam dopo la discussione relativa all'incendente agli uffici della azienda rivale dell Forrester. La donna inizia a mettere in dubbio il suo legame con Bill e, di conseguenza, il matrimonio che li lega. Steffy cerca di mettere pace tra Bill e il figlio Liam, in quanto sostiene che il padre di suo marito sia realmente pentito del gesto commesso ai danni di Sally. Liam, però, non crede a tale versione dei fatti e porta avanti la sua decisione. Quinn viene a sapere da Charie che Sheila è ancora in città e le fornisce l'indirizzo per raggiungerla. Tra le due scoppia una lite furiosa.