Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful che va in onda il 31 maggio 2018. In questo nuovo episodio dell'amatissima soap opera di Mediaset, Bill e Liam sono sempre di più ai ferri corti: il figlio del magnate della Spencer Publications, infatti, vuole distruggere suo padre. Wyatt che, intanto, ha una relazione amorosa con Katie, ex del padre, si chiede perché il genitore abbia affidato l'azienda a Liam. Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.
Beautiful, puntata del 30 maggio 2018
Nella puntata del 30 maggio 2018, abbiamo visto che Bill è stato messo con le spalle in faccia al muro dal figlio Liam, che lo ha costretto a firmare una lettera di dimissioni dalla Spencer Publications. L’uomo rivela tutto alla moglie Brooke, che resta meravigliata dalle rivelazioni del marito e la donna inizia a comporre il puzzle e a capire che la situazione ha avuto luogo per determinate motivazioni, ora chiare. Brooke condanna il gesto di Bill che avrebbe potuto mettere a repentaglio la vita delle persone, appiccando l’incendio agli uffici della Spectra.
Beautiful, anticipazioni del 31 maggio 2018
Anche se Steffy fa di tutto per convincere Liam a trovare un modo per ritornare ad avere un rapporto con il padre, Liam non si fa convincere dalla moglie: il ragazzo, infatti, è intenzionato a distruggere la carriera e la vita del padre che mostra un po’ di pentimento solo perché – come pensa Liam – è stato colto con le mani nel sacco. Wyatt non capisce perché suo padre abbia deciso di prendersi una vacanza dal lavoro, ma soprattutto, perché ha affidato la Spencer Publications nelle mani di Liam. Intanto, però, il giovane ha iniziato una storia d’amore con Katie, ex moglie del padre.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV