Beautiful, le anticipazioni del 1° luglio: la preoccupazione di Zoe

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° luglio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 1° luglio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe viene a sapere che Wyatt è andato a vivere con Sally e chiede a Flo delucidazioni al riguardo. La giovane si mostra preoccupata, fin da subito.  Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 30 giugno 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 30 giugno 2021, abbiamo visto che Sally sente la conversazione di Wyatt e Flo: a quest’ultima dice che gli manca e che arriverà da lei, non appena tutto con Sally procederà bene. La Spectra inizia a fingere di sentirsi male, per trattenere lo Spencer da lei, ma ciò non impedisce a Wyatt di procedere con i suoi impegni.

La dottoressa Escobar invita Sally a dire a tutti che non sta per morire: la ragazza, però, vuole portare avanti la messa in scena nonostante non sia affetta da una malattia terminale, ma solo da forte stress. La Spectra vuole, infatti, riprendersi Wyatt.

Beautiful, le anticipazioni del 1° luglio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in inda il 1° luglio 2021, vedremo che Zoe va da Flo e le chiede perché Sally stia convivendo con Wyatt che è il suo ragazzo. La Fulton le racconta della malattia terminale di cui è affetta Sally e che, nonostante tutto, abbia accettato che lo Spencer le stia vicino nei suoi ultimi giorni. Giunge anche Wyatt e anche dei fiori per Flo, inviatele da Sally.

La Fulton crede che solo parlando con la dottoressa Escobar si possa convincere la stilista a sottoporsi ai trattamenti disponibili. Intanto, la dottoressa continua a fare pressioni su Sally, affinché racconti la verità a tutti. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1221878177900843008?s=20