Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 30 giugno 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally ha un piano per far tornare Wyatt da sé: la dottoressa Escobar, però, la invita a dire a tutti quanti come stanno realmente le cose. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 29 giugno 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 29 giugno 2021, abbiamo visto che Shauna non si fa prendere dall’impeto ed esorta Ridge a pensare bene e capire cosa prova realmente per Brooke, in quanto lei non intende soffrire, né essere usata come ripiego. Lui, però, le dice che ha compreso il reale interessa che ha nei suoi riguardi e le promette di non farla soffrire.
Katie, intanto, lascia Bill e impacchetta tutte le sue cose. Il magnate le dice che è stato solo un errore, dettato dall’impeto del momento, ma che per Brooke non prova nulla. Katie non gli crede e sta male per aver dato fiducia, sia a lui che alla sorella. Bill, disperato, sfoga il nervosismo con un pianto e dice a Katie che è con lei che vuole passare la sua vita.
Beautiful, le anticipazioni del 30 giugno 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 30 giugno 2021, vedremo che Sally ascolta la conversazione di Wyatt e Flo: a quest’ultima dice che gli manca molto e che passerà da lei, non appena si assicura che tutto proceda bene. La Spectra inizia a fingere di sentirsi male, per trattenere lo Spencer da lei, ma ciò non impedisce a Wyatt di procedere con i suoi impegni.
La dottoressa Escobar invita Sally a dire a tutti che non sta per morire: la ragazza, però, vuole portare avanti la messa in scena nonostante non sia affetta da una malattia terminale, ma solo da forte stress. La Spectra vuole, infatti, riprendersi Wyatt.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1111396551031574529
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV