Beautiful, le anticipazioni dell'11 marzo: Thomas distrutto dal dolore

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 marzo 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'11 marzo 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo Hope cerca di rincuorare Douglas che ha perso la sua amata madre. Tutti alla Forrester sono addoloratio per la perdita: Caroline era una ragazza d'oro e Thomas è un uomo distrutto. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 10 marzo 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 marzo 2020, abbiamo visto che Caroline è morta e tutti alla Forrester sono devastati dalla notizia. Quinn non si spiega come ciò sia potuto succedere.

Era una ragazza sana e in forma. Ad ucciderla è stato un trombo, secondo quanto riferisce Taylor. Bill si sente terribilmente in colpa perché soffre per la morte della nipote che - al tempo - ha usato per raggiungere i suoi piani.

Steffy prende in braccio il nipotino e gli racconta quanto era una bella persona la mamma. Bill chiede scusa al compagno di Caroline, figlio di Bill. Steffy consola il fratello Thomas inizia a piangere.

Beautiful, le anticipazioni dell'11 marzo 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 marzo 2020, vedremo che Bill vuole aiutare Thomas ad organizzare il funerale di Caroline, mentre Thorne cerca di dargli il supporto emotivo di cui ha bisogno.

Liam intanto è intenzionato a partire per Parigi, mentre Thomas non riesce a non abbandonarsi ai ricordi legati alla sua ex compagna, che le ha donato Douglas. Tutti ricordano positivamente la ragazza scomparsa. Hope rincuora Douglas, al fine di fargli affrontare al meglio questa dolorosa perdita. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di questa amata soap opera di Mediaset.