Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 10 marzo 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill pranza con Katie ma, ad un tratto, inizia a piangere mentre è al telefono. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 9 marzo 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 9 marzo 2020, abbiamo visto che Steffy vuole fare un viaggio e andare a Parigi, senza Liam. Taylor, però, non è d’accordo con la decisione della figlia. La giovane fa capire alla madre che Liam intende restare con Hope.
Ridge parla con Liam, il quale sostiene che Steffy - alla fine - non si è mai pentita del tradimento che gli ha fatto col padre Bill. Lo stilista gli fa capire che la figlia si è buttata tra le sue braccia solo perché manipolata, ma lo Spencer non concorda con lui.
Bill e Katie si ritrovano a pranzare insieme: l’uomo è molto felice in quanto si ritrova a degustare cibi prelibati con la donna che intende riconquistare. Katie si allontana dalla tavola e - al suo ritorno - vede Bill piangere.
Beautiful, le anticipazioni del 10 marzo 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 marzo 2020, vedremo che Caroline è morta e tutti alla Forrester sono devastati dalla notizia. Quinn non si spiega come ciò sia potuto succedere.
Era una ragazza sana e in forma. Ad ucciderla è stato un trombo, secondo quanto riferisce Taylor. Bill si sente terribilmente in colpa perché soffre per la morte della nipote che - al tempo - ha usato per raggiungere i suoi piani.
Steffy prende in braccio il nipotino e gli racconta quanto era una bella persona la mamma. Bill chiede scusa al compagno di Caroline, figlio di Bill. Steffy consola il fratello Thomas e scoppia in lacrime.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/LightfootInHwd/status/642508402275450880?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV