Beautiful, le anticipazioni dell'11 marzo: Thomas ancora ossessionato da Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 11 marzo 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'11 marzo 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas crede che Hope si riavvicinerà in maniera automatica a lui, complice anche la situazione di difficoltà che sta vivendo in merito alla ricerca dello stilista per rilanciare la HFTF. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 10 marzo 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 marzo 2021, abbiamo visto che Zoe è ancora incredula della proposta ricevuta da parte di Steffy e Liam, che la vorrebbero ingaggiare come spia per smascherare Thomas.

Hope aveva domandato, intanto, a Quinn di aiutarla nel rilanciare la HFTF ma la Fuller la spinge ad accettare il sostegno di Thomas che, al di là di tutto, è un bravo stilista.

Steffy e Sally si confrontano su diverse proposte e la Logan approfitta della sua presenza per chiederle di iniziare a lavorare con lei. La ragazza, però, rifiuta in quanto già lavora per la Forrester. Hope non sa a chi chiedere più aiuto. Alla fine, si affiderà a Thomas?

Beautiful, le anticipazioni dell'11 marzo 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 marzo 2021, vedremo che Liam chiede a Steffy di riprendere Zoe in azienda, al fine di far spiare Thomas senza destare in lui alcun sospetto.

Thomas crede che stando lontano da Hope si verrà a creare la giusta situazione che indurrà la Logan a riavvicinarsi in maniera naturale. La Logan, infatti, è in difficoltà, in quanto non riesce a trovare uno stilista che le permetta di rilanciare la sua collezione, HFTF. Quando Hope scopre che Thomas ha organizzato una cena romantica con Zoe Buckingham, resta senza parole.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ashcoltami/status/1308894707414716427?s=20