Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 10 marzo 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope chiede anche a Sally di farle da stilista, ma la ragazza rifiuta perché già impegnata in diversi progetti con Steffy. Si affiderà, dunque, a Thomas per il rilancio della HFTF? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 9 marzo 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 9 marzo 2021, abbiamo visto che Steffy dice a Liam di non voler tramare contro il fratello Thomas, avvalendosi dell’aiuto di Zoe. Liam cerca di persuaderla, in quanto non può chiedere aiuto a Brooke e Ridge, che già stanno passando un periodo difficile a causa del divorzio.
Steffy, dopo un po’ di tentennamenti, accetta la proposta. Bisogna solo capire se la m,odella approverà la loro proposta, andando contro Thomas. La ragazza confessa di essere attratta da Thomas ma che il giovane ha nel suo cuore solo Hope Logan.
Beautiful, le anticipazioni del 10 marzo 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 marzo 2021, vedremo che Zoe è ancora incredula della proposta ricevuta da parte di Steffy e Liam, che la vorrebbero ingaggiare come spia per smascherare Thomas.
Hope aveva chiesto, intanto, a Quinn di aiutarla nel rilancio della HFTF ma la Fuller la spinge ad accettare il sostegno di Thomas che, al di là di tutto., è un ottimo stilista.
Steffy e Sally si confrontano su diverse proposte e la Logan approfitta della sua presenza per chiederle di iniziare a lavorare con lei. La ragazza, però, rifiuta in quanto già lavora per la Forrester. Hope non sa a chi chiedere più aiuto. Alla fine, si affiderà a Thomas?
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV