Beautiful, le anticipazioni dell'11 ottobre: Bill pressa Brooke per sapere la verità

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda l'11 ottobre 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano l'11 ottobre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill parla con Brooke e la pressa per farsi raccontare la verità. Lei cederà? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 10 ottobre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 ottobre 2019, abbiamo visto che Bill e Justin si confrontano sulla scoperta fatta e credono che solo Brooke possa cambiare la situazione con il suo aiuto.

Ridge elogia la figlia Steffy dice di essere una mamma single e propensa alla carriera, pertanto Brooke rimane accanto a Hope per non farla sentire sola.

Sally è molto nervosa perché i suoi modelli saranno visti da tutti, ma Wyatt cerca di calmarla e di tranquillizzarla: tutto andrà bene.  Xander e Zoe arrivano in passerella, accolti da calorosi applausi. Bill si dirige da Brooke e le chiede di dirgli tutta la verità: la Logan rimane impietrita. 

Beautiful, le anticipazioni dell'11 ottobre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l’11 ottobre 2019, vedremo che Ridge viene intervistato in ufficio e Katie, che è presente, nota che l’uomo è alquanto distratto. Lo stilista rivela alla cognata che Bill sta indagando sul suo operato al fine di capire se ha corrotto o meno il giudice McMullen. 

Wyatt fa i complimenti a Xander per la sfilata e il ragazzo invita Emma a passare la serata con lui, al fine di rendere più intima la loro relazione, ma pare che la ragazza non se la senta, in quanto vuole dare priorità alla carriera e alla danza.

Bill continua a fare domande a Brooke  la quale, però, non si sbottona al fine di tutelare il marito. Per questo Bill decide di contattare Ken, l’esperto informatico che potrebbe dargli una mano. 

Fonte immagine in evidenza: