Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 10 ottobre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill è intenzionato a scoprire tutta la verità e va da Brooke per avere spiegazioni. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 9 ottobre 2019
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 9 ottobre 2019, abbiamo visto che l’avvocato di Bill gli dice che i sospetti erano reali: Ridge ha corrotto McMullen.
Intanto, alla Forrester c’è molta agitazione per il lancio della nuova collezione della Intimates: Ridge chiede a Brooke di aiutare Steffy nei preparativi, ma la donna non è in vena.
Steffy crede che la donna si rifiuti per il fatto che il padre abbia scelto la sua collezione, invece di quella della figlia ma le assicura che non è così. Bill parla con Brooke e le dice che - alla fine - ha scoperto le magagne organizzate da Ridge per permettere a Katie e Thorne di ottenere l'affido esclusivo di Will.
Beautiful, le anticipazioni del 10 ottobre 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 ottobre 2019, vedremo che Bill e Justin si confrontano sulla scoperta fatta e credono che solo Brooke possa cambiare la situazione con il suo aiuto.
Ridge elogia la figlia Steffy che si dichiara una mamma single e propensa alla carriera, pertanto Brooke rimane accanto a Hope per non farla sentire sola.
Sally è molto nervosa perché i suoi modelli saranno visti da tutti, ma Wyatt cerca di calmarla e di tranquillizzarla: tutto andrà bene.
Xander e Zoe arrivano in passerella, accolti da calorosi applausi. Bill si dirige da Brooke e le chiede di dirgli tutta la verità: la Logan rimane impietrita.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebdirtylaund/status/686228445941108740
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV