Beautiful, le anticipazioni del 12 marzo: Brooke furiosa con Ridge

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 12 marzo 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 12 marzo 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo Brooke e Ridge avranno delle discussioni accese in merito al mancato matrimonio di Liam e Hope. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata dell'11 marzo 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l’11 marzo 2019, abbiamo visto che, dopo le rivelazioni di Wyatt, Liam e Hope non sanno cosa fare.

Hope pensa che la soluzione migliore da attuare sia quella di posticipare della data del matrimonio con Liam. Sapere che Steffy ha avuto solamente un’avventura con Bill e non una relazione extraconiugale, fa cambiare tutto, visto che si tratta di una menzogna. Wyatt, intanto, rivela a Katie di sentirsi meglio e di essersi liberato di un peso enorme che gli opprimeva la coscienza. 

Beautiful, le anticipazioni del 12 marzo 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 marzo 2019, vedremo che Liam si avvia verso la dependance, quando si ritrova di fronte Steffy che lo esorta a tornare a casa, anche se il ragazzo dice di essere frastornato. 

Intanto, Bill è curioso di sapere se il matrimonio tra Liam e Hope è stato celebrato e, per questo, chiede a Justin di chiamare qualche invitato per avere conferma, ma l’uomo si rifiuta, innervosito anche dal fatto che il suo capo gli chiede di andare a prendere Steffy per trasferirsi a casa sua. 

Wyatt raggiunge il padre al quale rivela di aver raccontato tutta la verità a Liam e che Hope e Liam non si sono sposati. Intanto, Brooke è molto nervosa e disgustata sia dal comportamento di Bill che da quello di Wyatt, che avrebbe fatto meglio a mantenere il silenzio, ma Hope non è d’accordo con la madre.