Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per l'11 marzo 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo Brooke e Ridge saranno ai ferri corti, perché litigano a causa delle due figlie che si contendono Liam. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 10 marzo 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 marzo 2019, vedremo che Hope è molto scoraggiata e crede che - alla fine - sceglierà di stare con Steffy.
Intanto, Ridge e Brooke litigano: la situazione si fa sempre più tesa perché, in ballo, c’è la felicità delle rispettive figlie.
Brooke, però, le consiglia di non far avanzare Steffy e di sposare quanto prima Liam a convolare a nozze, prima che le cose cambino. Ridge - intanto - si complimenta con Liam per la decisione intrapresa.
Steffy torna a casa e sente che c’è qualcuno in casa: pensa sia Liam e, invece, si ritrova Bill davanti e lo caccia via. Nel cacciarlo di casa, Bill cade e si fa male. Quali conseguenze ci saranno?
Beautiful, le anticipazioni dell'11 marzo 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l’11 marzo 2019, vedremo che, dopo le rivelazioni di Wyatt, Liam e Hope non sanno cosa fare. Hope - come unica soluzione - vede solamente la posticipazione della data delle nozze.
Sapere che Steffy ha avuto solamente un’avventura con Bill e non una relazione segreta, cambia tutto, visto che si tratta di una menzogna.
Wyatt, intanto, rivela a Katie di sentirsi meglio e di essersi liberato di un peso enorme che gli opprimeva la coscienza.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1096531929745125376
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV