Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 12 novembre 2018.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 12 novembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Stephanie - defunta moglie di Eric - parlerà a Brooke che resterà incredula in merito a quanto le stia accadendo. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 10 novembre 2018
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 novembre 2018, abbiamo visto che Brooke e Ridge si sono sposati. Tutti sono felici per le nozze, compresi i rispettivi fratelli, Katie e Thorne, che li hanno accompagnati all'altare, in veste di damigella d'onore e di testimone,.
Thorne, però, confessa a Katie che avrebbe voluto sposare lui la bionda Logan. Liam e Wyatt non prendono parte alle nozze, in quanto non se la sentono di festeggiare a causa degli ultimi eventi che hanno sconvolto la loro famiglia: il tradimento di Steffy, il divorzio di Bill.
Beautiful, le anticipazioni del 12 novembre 2018
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 novembre 2018, vedremo che Brooke e Ridge sono finalmente diventati marito e moglie.
Brooke omaggia Stephanie, appendendo il quadro della donna, scomparsa nel 2012, proprio nel salone dove stanno festeggiando: nonostante gli attriti che ci sono stati tra le due, la Logan le è stata vicina, fino al suo ultimo giorno di vita.
"Benfatto Brooke": queste sono le parole che la matrona - dall’aldilà - rivolge alla Logan che resta stupita e incredula dell’evento soprannaturale al quale prende parte in prima persona.
Stupita e attonita, chiede al quadro se è veramente Stephanie ad averle parlato e lei, in suoi pieno stile, afferma: "Sono io, dolce sgualdrina". La donna le chiede di non far più sostituire il suo ritratto ad Eric. Che ne penserà Quinn?
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle più amate telenovelas di Mediaset.