Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 10 novembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che, Brooke e Ridge si sposano, giurandosi eterno amore, ma alla festa non partecipano Wyatt e Liam. I due fratelli, infatti, sono troppo scossi dagli eventi che hanno cambiato profondamente l'assetto della propria famiglia. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 9 novembre 2018
Nella puntata di Beautiful andata in onda il 9 novembre 2018, abbiamo visto che è giunto il giorno delle nozze di Brooke e Ridge. Tutti festeggiano in casa Forrester.
Brooke e Ridge stanno per giurarsi amore eterno con il fatidico sì. Dopo tante difficoltà, i due sono ancora insieme perché si amano e perché sono orgogliosi della propria famiglia.
In questo di grande festa, però, manca Liam. Anche se Thorne è felice per i futuri sposi, avrebbe voluto sposare lui Brooke. La donna ha onorato la memoria della defunta Steffy, appendendo un quadro in salone.
Beautiful, le anticipazioni del 10 novembre 2018
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 novembre 2018, vedremo che Brooke e Ridge si sono sposati. Tutti brindano alla loro unione: i novelli sposi sono accompagnati, da Katie e Thorne, in questo percorso di gioia, nonstante il fratellino di Ridge avrebbe voluto un epilogo diverso, ossia sposare lui la Logan.
Liam e Wyatt non prendono parte alle nozze, in quanto non se la sentono di festeggiare a causa degli ultimi eventi che hanno sconvolto la loro famiglia: il tradimento di Steffy, il divorzio di Bill.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle più amate telenovelas di Mediaset.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV