Beautiful, le anticipazioni del 14 febbraio: la scioccante confessione di Thorne

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 febbraio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 14 febbraio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thorne dice a Katie di voler annullare il loro matrimonio. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 13 febbraio 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 13 febbraio 2020, abbiamo visto che Liam dà una mano a Steffy a sistemare le bambine, mentre Hope torna da sola. Una volta rimasti soli, iniziano a parlare della giovane Logan e di come stia male dopo la morte di Beth.

Una situazione dalla quale si riprenderà ma non facilmente. Una nuova gravidanza potrebbe aiutarla molto, in tal senso. Anche Brooke è molto preoccupata per la figlia e lo rivela al marito Ridge.

Intanto, Hope ammette di voler ritornare lady donna di un tempo, ma che ci vorrà tempo e che la presenza d Phoebe gli sta facendo bene. 

Beautiful, le anticipazioni del 14 febbraio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 febbraio, vedremo che Pam va da Hope e le consegna due biglietti per le serate medievali che potrà utilizzare quando vuole, visto che non sono soggetti a scadenza. Sally apprezza il gesto della Douglas in quanto è presente al momento della consegna dei ticket. 

Pam, in un primo momento, credeva di essere inopportuna, facendo tale gesto ma Hope pare abbia apprezzato la sua buona volontà. Arriva Wyatt che mostra a Hope la collezione sportiva ideata con la sua amata. 

Li ringrazia per la vicinanza che le stanno mostrando ma rimugina sul fatto che Beth si sarebbe potuta salvare, se lei fosse stata vigile negli attimi del parto. 

Intanto, Thorne rivela a Katie che - forse - hanno sbagliato a sposarsi, in quanto la vede molto legata a Bill. Inoltre, la morte di Beth gli fa pensare continuamente sia all’ex moglie Darla che alla figlia Aly. Thorne, infine, le dà una busta in mano con dei documenti per l’annullamento della loro unione. Katie scoppia a piangere. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1010286485705089024