Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 13 febbraio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy e Liam sono molto preoccupati per le condizioni di Hope. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 12 febbraio 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 febbraio 2020, abbiamo visto che Zoe non crede alla versione di Flo e teme che la donna sia complice del padre Reese, il quale - per lei - ha macchinato qualcosa di pericoloso.
La modella crede che il padre non doveva nasconderle tutto, ma Flo le fa notare che l’uomo è un tipo riservato, pertanto doveva aspettarselo. La Fulton comprende di essere in un mare di guai.
Zoe crede che la donna stia mentendo e che non abbia partorito quella bambina, verso la quale non prova il minimo pentimento per averla messa in adozione. Inoltre, ha un fisico scolpito, cosa che non combacia con una donna che ha appena partorito. Hope confessa a Steffy di sentirsi più tranquilla, nonostante stia passando un momento difficile.
Beautiful, le anticipazioni del 13 febbraio 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 febbraio 2020, vedremo che Liam dà una mano a Steffy a sistemare le bambine, mentre Hope torna da sola. Una volta rimasti soli, iniziano a parlare della giovane Logan e di come stia male dopo la morte di Beth. Una situazione dalla quale si riprenderà ma non facilmente. Una nuova gravidanza potrebbe aiutarla molto, in tal senso.
Anche Brooke è molto preoccupata per la figlia e lo rivela al marito Ridge. Intanto, Hope ammette di voler ritornare lady donna di un tempo, ma che ci vorrà tempo e che la presenza d Phoebe gli sta facendo bene.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791547904
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV