Beautiful, le anticipazioni del 14 febbraio: la convinzione di Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 febbraio 2023.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Hope è convinta che il padre è realmente cambiato e vuole passare più tempo insieme a lui. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 febbraio 2023.

Beautiful, la puntata dell'11 febbraio 2023

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'13 febbraio 2023, abbiamo visto che Brooke organizza una festa per il giorno del Ringraziamento. Liam ringrazia Finn per il rapporto che ha creato con Steffy mentre il dottore tiene a ringraziare tutti per l’affetto che gli dimostrino, nonostante sia il figlio di Sheila.

Ridge, invece, perdona Carter per la relazione che ha avuto con Quinn. Hope, invece, afferma di voler suo padre al suo fianco, provocando l’ira di Ridge. Intanto, Deacon e Sheila pranzano con cibo d’asporto. 

Beautiful, le anticipazioni del 14 febbraio 2023

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 febbraio 2023, vedremo che Brooke e Ridge litigano, in quanto lo stilista non vuole Deacon nelle loro vite. Intanto, Hope trascorre del tempo col padre il quale si è assicurato di non esser stato vito né da Liam né da Ridge, al fine di non creare problemi. La ragazza è convinta che il padre sia realmente cambiato e che presto se ne accorgerà anche la madre.

Hope esce e lascia Deacon in casa. Sopraggiunge Ridge che inizia a minacciarlo. Interviene Brooke per calmare gli animi. Liam è d’accordo con Ridge sul fatto che Shape vada allontanato, ma Hope prega sia il marito che la sorellastra di farsi gli affari propri e di pensare alle loro vite.