Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense vedremo che Hope desidera il padre al suo fianco per il giorno del Ringraziamento, provocando la rabbia di Ridge. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 13 febbraio 2023.
Beautiful, la puntata del 10 febbraio 2023
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 10 febbraio 2023, abbiamo visto che Li vuole stare da sola e avvisa il marito di non raggiungerla in albergo, in quanto deve riflettere sugli ultimi risvolti. La dottoressa saluta figlio e suora e promette loro che ce la metterà tutta per riprendersi. Jack rivela a Sheila di aver raccontato tutta la verità a Finn.
L’uomo crede di aver perso sia la moglie che il figlio. Sheila gli dice che entrambi hanno bisogno di tempo per riflettere su tale rivelazione e gli propone di allenarsi con lei per tramare contro Steffy.
Paris si sfoga con Carter al quale dice della proposta fattale da Thomas e lo prega di non rivelare nulla a Zende, in quanto ha già pensato a una soluzione. Lui le propone degli investimenti e tra loro nasce un'ottima sintonia.
Beautiful, le anticipazioni dell'11 febbraio 2023
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda l'11 febbraio 2023, vedremo che Brooke organizza una festa per il giorno del Ringraziamento. Liam ringrazia Finn per il rapporto che ha creato con Steffy mentre il dottore tiene a ringraziare tutti per l’affetto che gli dimostrino, nonostante sia il figlio di Sheila.
Ridge, invece, perdona Carter per la relazione che ha avuto con Quinn. Hope, invece, afferma di voler suo padre al suo fianco, provocando l’ira di Ridge. Intanto, Deacon e Sheila pranzano con cibo d’asporto.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV