Beautiful, le anticipazioni del 15 febbraio: Hope perde la custodia di Douglas?

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 febbraio 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 14 febbraio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge e Shauna si baciano di nuovo. I due sono molto vicini. Lo stilista lascerà Brooke per la Fulton? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 14 febbraio 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 14 febbraio 2021, abbiamo visto che Hope e Brooke fanno colazione insieme e giunge Liam, al quale rivelano cosa è successo a Thomas, lasciandolo di stucco. Ridge spera di trovare un modo per annullare la custodia congiunta di Douglas.

Shauna viene a conoscenza del fatto che Hope e Brooke hanno taciuto sull’incidente di Thomas e approfitta della situazione per dire a Ridge di tenere molto a lui, anche se non vuole essere il terzo incomodo del suo matrimonio. Lui, però, le dice che lei rappresenta il divertimento e lo svago e che gli dà serenità. Pertanto, la bacia e si adagiano sul divano. 

Beautiful, le anticipazioni del 15 febbraio 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 febbraio 2021, vedremo che Steffy rivela al fratello che non riesce ancora a perdonarlo per quello che ha fatto e il ragazzo ci rimane molto male. Lui ammette di aver sbagliato, ma pensa anche che non sia troppo tardi per chiedere il suo perdono. La ragazza gli fa notare che ha commesso un errore a concedere a Hope la custodia di Douglas.

Hope rivela a Liam di aver quasi tolto la vita a Thomas. Liam rimane senza parole e critica il comportamento dello stilista. Hope, però, lo difende dicendo che il suo comportamento mirava ad insegnare a tutti loro quanto sia difficile dire la verità ai propri cari. Ridge, intanto, prova a togliere la custodia di Douglas a Hope con l'aiuto di Carter.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.