Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 14 febbraio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge e Shauna si baciano di nuovo. I due sono molto vicini. Lo stilista lascerà Brooke per la Fulton? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 13 febbraio 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 13 febbraio 2021, abbiamo visto che Ridge è deluso dal comportamento di Brooke che gli ha nascosto l’incidente del figlio, caduto in vasca, verso il quale, però, si è sempre scagliata con decisione, facendo notare ogni piccolo e grande errore.
Per Hope, invece, ha preferito rimanere in silenzio. Lei inizia a piangere e le dice che farebbe di tutto, pur di proteggere le persone che ama, ma lui non la riconosce più come la donna che ha amato. Dopo aver ricordato i tempi passati, l’uomo esce dalla Villa. Brooke rimane in stanza a piangere.
Beautiful, le anticipazioni del 14 febbraio 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 febbraio 2021, vedremo che
Hope e Brooke fanno colazione insieme e arriva Liam, al quale raccontano cosa è successo a Thomas, lasciandolo senza parole. Ridge spera di trovare un modo per annullare la custodia congiunta del piccolo Douglas.
Shauna viene a sapere del fatto che Hope e Brooke hanno taciuto sull’incidente di Thomas e approfitta della situazione per dire a Ridge di tenere molto a lui, anche se non vuole essere il terzo incomodo del suo matrimonio. Lui, però, le dice che lei rappresenta il divertimento e lo svago e che gli dà serenità. Pertanto, la bacia e si adagiano sul divano.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cjhawk93/status/1245532174415278082?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV