Beautiful, le anticipazioni del 15 maggio: Ridge contrario al matrimonio tra Bill e Steffy

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 15 maggio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 15 maggio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge non vuole che la figlia Steffy sposi il magnate Bill Spencer, ma non sa cosa c'è sotto tutto questo. Lo stilista lo scoprirà a breve? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.   

Beautiful, la puntata del 14 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 14 maggio 2019, abbiamo visto che Bill va da Justin e gli dice che per Steffy farebbe qualsiasi cosa pur di vederla contenta.

Liam, intanto, cerca di mettersi in contatto con Steffy, ma invano: la ragazza non risponde ai suoi messaggi, né alle telefonate. Brooke, però, dice a Liam di concentrarsi su hope e sul loro futuro insieme visto che aspettano un bambino.

È ora che prenda una scelta. Steffy dice a Liam che è stata da Bill e lui vede il ciondolo al collo e capisce cosa è successo tra i due. 

Beautiful, le anticipazioni del 15 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 maggio 2019, vedremo che Brooke è molto contenta perché sente che Liam farà la scelta giusta: starà accanto ad Hope, che potrà nuovamente sorridere alla vita, accanto all’uomo che ama. 

Ridge si scaglia contro Hope, poiché si è comportata in maniera scorretta con Steffy, ma Brooke gli ricorda che la giovane Forrester non ha avuto sempre atteggiamenti lodevoli. Brooke, però, gli fa notare che - al tempo - Steffy ha fatto la stessa cosa. 

Ridge non vuole che Steffy sposi Bill: Hope, però, sta male perché non sopporta il fatto che abbia provocato dolore a Steffy. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RightNowNews_us/status/1124011713463037952