Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 14 maggio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy rivela a Liam di essere stata da Bill: il giovane Spencer capisce che lei e il padre staranno insieme, in futuro. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 13 maggio 2019
Nella puntata di Beautiful andata in onda il 13 maggio 2019, abbiamo visto che Ridge torna a casa e non trova Brooke, ma solamente Hope. La Logan, infatti, è da Liam per capire chi sceglierà alla fine tra Steffy e sua figlia.
Lo stilista è molto arrabbiato con Hope, alla quale rimprovera di aver sedotto Liam, marito della figlia. Hope, inoltre, aggiunge che è stata Steffy a far scaturire tutta la situazione col tradimento fatto con Bill e che Liam non accetterà mai il suo tradimento.
Steffy, intanto, deve comunicare la sua decisione a Liam di non voler stare più con lui e Bill le promette che nessuno verrà a sapere del loro matrimonio. Dopo aver firmato le carte che Justin porge loro per siglare l’accordo della cessione delle quote, Bill vorrebbe festeggiare ma Steffy non ha l'umore giusto per farlo.
Beautiful, le anticipazioni del 14 maggio 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 maggio 2019, vedremo che Bill va da Justin e gli dice che per Steffy farebbe qualsiasi cosa per renderla felice.
Liam, intanto, cerca di mettersi in contatto con Steffy, ma invano: la ragazza non risponde ai suoi messaggi, né alle telefonate.
Brooke, però, dice a Liam di concentrarsi su hope e sul loro futuro insieme visto che aspettano un bambino. È ora che prenda una scelta. Steffy dice a Liam che è stata da Bill e lui vede il ciondolo al collo e capisce cosa è successo tra i due.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/992559086444015616
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV