Beautiful, le anticipazioni del 16 gennaio: Steffy adotta Phoebe

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 16 gennaio 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 16 gennaio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy è al settimo cielo per aver adottato Phoebe e comunica subito quanto accaduto a Liam. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo. 

Beautiful, la puntata del 15 gennaio 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 15 gennaio 2019, abbiamo visto che Zoe continua a discutere col padre, mentre l’uomo è preoccupato dalla presenza dell’usuraio.

La ragazza gli dice che è contento della sua presenza a Los Angeles, che - in un primo momento - aveva attribuito a qualche problema. E non si sbaglia, solo che ancora non lo sa.

Lo strozzino sta per avvicinarsi, così Reese inventa una scusa per allontanare la figlia e le chiede di andare a prendere un pezzo di torta.

L’usuraio, così, gli si avvicina e pretende il suo denaro. Zoe si accorge di tutta la macchinazione e chiede spiegazioni al padre. Liam, intanto, piange nello chalet da solo, sfogandosi. 

Beautiful, le anticipazioni del 16 gennaio 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 gennaio 2020Steffy è molto emozionata per l’adozione di Phoebe. Flo dice alla Forrester di essere molto contenta che prenda lei la sua bambina, per la quale sacrifica la propria felicità.

La donna, dunque, continua a recitare la parte della madre abbandonata e sofferente di lasciare la sua piccola. 

Steffy la invita a Malibù, in modo da mostrarle la casa dove vivrà la piccola Phoebe e la donna accetta volentieri. Intanto, la giovane avvisa anche Liam dell’adozione: la bambina assomiglia molto a Kelly, una cosa insolita, ma particolare. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/soap_obsessed/status/1004675041081085953